Un’altra telenovela ,che poco ci appassiona, Made in Torino: Juventus e Milinkovic-Savic. Pochi giorni fa la Vecchia Signora aveva dichiarato di non esser disposta a pagare la cifra richiesta  issando Bandiera bianca. Di seguito non si era risparmiata la frecciatina: risponde Lotito…

 Eravamo rimasti così ma, dopo un primo assalto rispedito al mittente, il club bianconero ci proverà ancora presentando una nuova offerta.

Il giocatore, tramite il suo entourage, ha fatto sapere alla dirigenza biancoceleste di considerare la ‘Vecchia Signora’ una prima scelta, proprio come si legge su ilbianconero.com.

La Juventus è disposta a trattarlo come una vera “star” del calcio con un ingaggio addirittura superiore a quello di 6 mln più bonus che sta per firmare Emre Can.

La Lazio piangerebbe la perdita con profumati e fumanti 120 mln , ma non solo.

Sono stati già mossi passi importanti verso un giocatore in particolare: Daniele Rugani. L’uomo giusto, secondo il progetto Igli Tare per sostituire Stefan De Vrij.

La Juventus lo valuta 40 mln di assoluta plusvalenza, la situazione del difensore è in bilico: non incredibile e neanche sul mercato.

Non è finita qui però. I capitolini potrebbero avanzare un’altra pretesa e cioè Pjaca.

Già l’anno scorso Tare aveva sondato la possibilità di arrivare quantomeno ad un prestito a quando al centro delle mire bianconere c’era Keita. Il croato continua a piacere ed il suo futuro a Torino non è certo, anche il prestito allo Schalke 04 è stato condizionato dall’infortunio della passata stagione.

Milinkovic-Savic potrebbe essere dunque l’agnello sacrificale per arrivare a due giocatori e un bottino non indifferente?

La Lazio ci pensa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *